Stellantis ad Autopromotec 2025 con un’offerta di ricambi completa, sostenibile e multimarca

La presenza d'impatto del Gruppo automobilistico alla kermesse dedicata all'aftermarket

Stellantis ad Autopromotec 2025 con un’offerta di ricambi completa, sostenibile e multimarca

Ad Autopromotec 2025 Stellantis ha avuto una presenza di grande impatto che è stata declinata attraverso due stand espositivi con i quali il Gruppo automobilistico ha messo in rilievo parte del proprio network ponendo l’attenzione sulla gamme prodotto dedicate all’aftermarket.

In particolare l’attenzione è stata diretta alla rete di distribuzione ricambi multimarca Distrigo HUB, alla rete di assistenza Eurorepar Car Service e ai prodotti della gamma ricambi Eurorepar e della gamma Sustainera con quest’ultimi protagonista dello stand interamente dedicato all’economica circolare.

La presenza di Stellantis ad Autopromotec 2025 che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna si è articolata attraverso giornate all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e dell’accessibilità, mostrando al pubblico l’evoluzione dell’offerta post-vendita, capace di rispondere al meglio alle esigenze di clienti e veicoli, in ogni fase del loro ciclo di vita.

Ecosistema di ricambi per ogni esigenza

Sono state tre le gamme di prodotto principali protagoniste dello stand Stellantis. La gamma di ricambi originali Mopar; la gamma di ricambi Eurorepar con linee multibrand che includono ricambi per manutenzione, usura, meccanica, pneumatici, lubrificanti e carrozzeria; e i prodotti Sustainera per garantiscono un post-vendita più sostenibile e a minor impatto ambientale con ricambi che, offrono prestazioni paragonabili ai ricambi nuovi, rispettando però i principi delle 4R dell’economia circolare: Reman (rigenerazione), Repair (riparazione), Reuse (riutilizzo) e Recycle (riciclo).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)