Stellantis al Salone del Caravan di Düsseldorf con quattro suoi brand

Dal 25 agosto al 3 settembre si svolge a Düsseldorf la 62^ edizione del Caravan Salon

Stellantis al Salone del Caravan di Düsseldorf con quattro suoi brand

Stellantis, il gruppo automobilistico nato dalla fusione tra PSA e FCA, sarà uno dei principali protagonisti al Salone del Caravan di Düsseldorf, giunto alla sua 62 esima edizione. Si tratta della più importante fiera europea dedicata al mondo del campeggio e del caravaning, che si tiene dal 25 agosto al 3 settembre. Il gruppo automobilistico del CEO Carlos Tavares è presente con quattro marchi che offrono soluzioni per il tempo libero in famiglia: Fiat Professional, Peugeot, Citroën e Opel. Si tratta di marchi che propongono veicoli versatili e spaziosi, adatti a viaggiare e a soggiornare in natura.

A Düsseldorf Stellantis presenta la più ampia gamma multimarca di sempre

Per quanto riguarda i singoli marchi di Stellantis, il protagonista dell’evento è senza dubbio Citroën con il Type Holidays, derivato dal Citroën SpaceTourer. Segnaliamo che Fiat Professional ha presentato il suo modello Fiat Ducato, il furgone più venduto in Europa nel segmento dei camper, qui mostrato nella versione Ducato Van L4H2 nel colore Grigio Artense. Peugeot invece è presente con un Boxer ChassisCab L4 di colore bianco con 165 CV e vari extra opzionali.

Opel invece mostra il suo Vivaro L2 con omologazione N1 che si differenzia dalla versione normale in quanto viene consegnato ai clienti senza guide sul pavimento e panca della 2^ e 3^ fila. In questa configurazione il veicolo rappresenta una base ideale per i camper. Con i suoi quattro marchi Stellantis si conferma leader nel segmento dei veicoli ricreazionali che secondo il piano Dare Forward 203o rappresenta un settore strategico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)