Stellantis mostrerà cinque concept al SEMA Show 2021
Uno dei teaser sembra mostrare il primo pick-up ibrido plug-in di Ram
La nuova edizione del SEMA Show è proprio dietro l’angolo in quanto si terrà dal 2 al 5 novembre presso il Las Vegas Convention Center. Nelle scorse ore, Stellantis ha confermato la sua partecipazione all’evento con ben cinque concept davvero interessanti.
I veicoli verranno mostrati ufficialmente da Mopar, che produce da sempre componenti aftermarket per i brand americani del nuovo gruppo automobilistico. L’azienda sostiene che mostrerà dei veicoli personalizzati con centinaia di parti e accessori nel suo spazio espositivo da ben 1425 m².
Ecco i dettagli svelati dalle cinque immagini teaser
Purtroppo, Stellantis ha rivelato pochissime informazioni sulle cinque concept car, quindi bisognerà attendere il prossimo mese per scoprire cosa abbia progettato. Le immagini mostrano però alcuni dettagli interessanti. Ad esempio c’è una Jeep Wrangler Rubicon con un badge E il quale suggerisce che si tratta della versione 4xe ibrida plug-in. L’immagine sembra essere ambientata sotto l’aurora boreale.
L’altra foto mostra un Ram che solleva la terra durante una manovra ad alte prestazioni. Sia il badge che i ganci traino sembrano essere nello stesso blu del badge 4xe di Jeep. Questo è un dettaglio interessante che potrebbe suggerire un possibile pick-up ibrida plug-in. Sarebbe il primo sviluppato dalla casa automobilistica americana.
La terza immagine mostra un altro Ram, questa volta un 4×4 parcheggiato accanto a una tenda. Successivamente, Mopar ha mostrato gli interni di un misterioso veicolo che potrebbe trattarsi della Jeep Wrangler. La caratteristica più interessante sono le finestre che sembrano essere installate nel tetto alto.
Il teaser finale condiviso da Stellantis sembra riguardare il classico Jeep Gladiator. Il metallo aggiuntivo sulla griglia, i grandi paraurti e l’estetica generale del SUV lo fanno sembrare un veicolo militare vecchio stile.
Seguici qui