Stellantis Fleet&Business Solutions: grande successo per l’evento “Future is now”

L'evento ha coinvolto oltre 150 esponenti della clientela Corporate, Fleet&Tender, broker, NLT e NBT

Stellantis Fleet&Business Solutions ha organizzato l’evento “Future is Now” che si è svolto la scorsa settimana presso  l’iconico Proving Ground di Balocco. Questo evento giunto alla sua terza edizione ha registrato un grande successo con la partecipazione di oltre 150 partecipanti tra i suoi clienti, Fleet&Tender, broker, noleggiatori a lungo e a breve termine.

Grande successo per la terza edizion e di Future is Now” organizzato da Stellantis Fleet&Business Solutions

L’obiettivo di Stellantis Fleet&Business Solutions era quello di mostrare ai propri ospiti la propria offensiva di prodotto davvero unica e capace di soddisfare le più disparate esigenze. Nel corso dell’evento i partecipanti hanno potuto assistere ad alcuni interessanti workshop con esperti del settore e hanno anche avuto la possibilità di testare i nuovi veicoli elettrici in tre diversi tracciati presso il Centro Sperimentale di Balocco.

Tra le auto a disposizione dei partecipanti all’evento organizzato da Stellantis Fleet&Business Solutions le principali novità di questo 2024: Nuova Lancia Ypsilon, Alfa Romeo Junior, Opel Frontera, Citroën C3 e Peugeot 3008. Ovviamente erano disponibili anche altre recenti auto del gruppo per i test. Il secondo giorno di test ha visto come protagonista la gamma di Stellantis Pro One con i partecipanti che hanno potuto provare i veicoli dei  Citroën, FIAT Professional, Opel e Peugeot.

Durante l’evento si è fatto anche il punto di come procede l’attuazione del piano Dare Forward 2030. Questo proseguo spedito con il lancio di nuove piattaforme, il nuovo Battery Technology Center  a Mirafioi e il via alla produzione della nuova trasmissione elettrificata a doppia frizione e-DCT.

Fabio Mazzeo di Stellantis ha spiegato che il settore B2B, sempre reattivo e influente nel mercato, rappresenta circa un quarto del totale, che sale al 40% considerando solo i veicoli elettrici. Entro fine 2024, Stellantis introdurrà 48 modelli completamente elettrici per superare i successi passati, con le vendite di BEV cresciute globalmente del 21% l’anno scorso, raggiungendo una quota dell’18,5% in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)