Stellantis grande protagonista al Caravan Show di Düsseldorf
Il gruppo automobilistico ha mostrato la sua famiglia per famiglie a Dusseldorf
L’inaugurazione del 61° Caravan Show di Düsseldorf, l’evento di riferimento in Europa nel settore dei camper, è stata la cornice scelta da Stellantis per svelare il nuovo posizionamento della propria gamma con una “famiglia per famiglie” (family for family).
Al Caravan Show di Düsseldorf Stellantis grande protagonista con i suoi veicoli
Per la prima volta lo stand del gruppo Stellantis, situato nel padiglione 16 (D42), si distingue con un’area espositiva multimarca che comprende Fiat Professional, Citroën, Peugeot e Opel: una nuova famiglia di prodotti, ampliata grazie alla fusione tra le Gruppi FCA e PSA, che aumenta la possibilità di soddisfare le esigenze delle famiglie che rappresentano gli utilizzatori finali di camper e camper.
Inoltre, questa è anche la prima opportunità per Stellantis di mostrare la sua nuova e ampia gamma ai produttori di camper, sottolineando così la sua vasta offerta, flessibilità e adattabilità alla domanda del mercato.
Le quattro basi dei veicoli a vista, destinate alla trasformazione, mostrano alcune delle numerose opzioni tra cui possono scegliere i produttori di camper e i clienti finali. Fiat Professional espone un Ducato Chassis Cab L4, Citroën mostra un Jumper Temps Libre VAN L2H2, Opel è rappresentata con l’E-Zafira Life 100% elettrica a 5 posti e, infine, sempre con propulsione 100% elettrica, Peugeot espone un E-Rifter di lunghezza L2.
Seguici qui