Stellantis ha accolto nel suo stabilimento il Presidente della Repubblica portoghese

Il Presidente della Repubblica portoghese ospite d'onore per i 60 anni dello stabilimento di Mangualde

Stellantis ha accolto nel suo stabilimento il Presidente della Repubblica portoghese

La fabbrica di automobili di Stellantis a Mangualde è una delle unità produttive più antiche del Portogallo. Qui vengono prodotti i principali veicoli commerciali leggeri di questo gruppo, come la Citroën Berlingo, l’Opel Combo e il Peugeot Partner e a questa famiglia, come vi abbiamo scritto ieri, si aggiunge ora un quarto elemento: il nuovo Fiat Doblò.

A Mangualde Stellantis ospita il Presidente della Repubblica portoghese

Per celebrare il 60° anniversario della fabbrica e dare il benvenuto al nuovo modello, è stato organizzato un evento con la presenza di personalità come Sua Eccellenza, il Presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa, nonché Carlos Tavares, CEO di Stellantis.

Mentre si trovava in visita nella fabbrica,  la massima carica del Portogallo ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. Rebelo de Sousa ha dichiarato: “Dovevo essere qui oggi per celebrare, insieme a tutti voi, questi 60 anni di vita di questa fabbrica a Mangualde. Questa fabbrica ha avuto un percorso unico, ha superato ogni tipo di crisi ed è riuscita a resistere, arrivando fino ai giorni nostri con una reputazione senza pari, che la pone ai vertici in termini di qualità ed efficienza a livello universale.”

Stellantis Mangualde

“Con Stellantis Mangualde ha davvero l’azienda leader nel settore dei trasporti e della mobilità, una delle più globalizzate al mondo. Oggi sono venuto qui per sentire buone notizie, con Stellantis che ha aggiunto un altro marchio e un altro modello al portafoglio di questa fabbrica. E inoltre, con il lancio di un progetto che aiuterà il Portogallo a continuare a guidare la transizione climatica ed energetica. Congratulazioni a tutti voi!”, ha affermato il Presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)