Stellantis ha un nuovo responsabile delle relazioni con gli investitori
Ed Ditmire sarà il nuovo Head of Investor Relations del gruppo automobilistico
Arrivano notizie importanti per Stellantis. Il gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA e guidato dal CEO Carlos Tavares ha annunciato nelle scorse ore di avere un nuovo responsabile delle relazioni con gli investitori. Si tratta di Ed Ditmire che arriva da Nasdaq, Inc., dove ha guidato le relazioni con gli investitori per quasi 10 anni. In precedenza, è stato impegnato nella ricerca azionaria sell-side lavorando con diverse società.
Ed Ditmire è il nuovo Head of Investor Relations di Stellantis
Ditmire è laureato in economia presso la Rutgers University (New Jersey, USA), vanta un MBA presso l’Università di Notre Dame (Indiana, USA) ed è CFA Charterholder. Il nuovo numero uno dei rapporti con gli investitori entrerà in carica a partire dal prossimo 1 dicembre e nell’esercizio delle sue funzioni risponderà a Richard Palmer, Chief Financial Officer del gruppo Stellantis.
Richard Palmer a proposito di questa nomina importante ha dichiarato: “Il rapporto di fiducia costruito in tutti questi anni da Ed con gli investitori, in particolare nel mercato USA, fornirà un grosso contributo per migliorare il modo in cui coinvolgeremo i nostri investitori durante la realizzazione di Dare Forward 2030, il nostro piano strategico a lungo termine”. Segnaliamo infine che Andrea Bandinelli assumerà all’interno del gruppo automobilistico un nuovo incarico che sarà annunciato in un secondo momento.
Seguici qui