Stellantis Italia comunica cambiamenti nel team di PR & Communication

Una nuova organizzazione per il team di comunicazione del gruppo in Italia

Stellantis Italia comunica cambiamenti nel team di PR & Communication

Stellantis Italia nelle scorse ore ha annunciato alcune novità importanti che riguardano il suo team PR & Communication. Dal primo febbraio, Marco Freschi ha assunto l’incarico di PR Manager per le Business Unit Stellantis Pro One Italia e per Stellantis Fleet & Business Solutions Italia. Inoltre, mantiene la sua posizione di PR Manager per Fiat, Fiat Professional e Abarth. Questa nuova responsabilità riflette il suo ruolo ampliato all’interno del contesto Stellantis e la gestione delle relazioni pubbliche per diverse divisioni del gruppo automobilistico.

Stellantis Italia: nuova organizzazione del team di Comunicazione

Andrea Gualano ha assunto l’incarico di PR Manager per Citroën Italia e continuerà a ricoprire il ruolo di PR Manager per Jeep, Dodge e Ram. Questa nomina indica la sua espansione di responsabilità all’interno del contesto Stellantis, occupandosi ora anche delle relazioni pubbliche per la divisione Citroën in Italia, oltre a mantenere le sue attuali responsabilità relative ai marchi Jeep, Dodge e Ram.

Sia Marco Freschi che Andrea Gualano manterranno il loro rapporto diretto con Claudio D’Amico, che attualmente ricopre il ruolo di Direttore della Comunicazione di Stellantis Italia. D’Amico a sua volta fa parte del team direzionale che riporta direttamente al responsabile del gruppo in Italia, Santo Ficili. Questa struttura organizzativa evidenzia la gerarchia e la catena di comando all’interno della divisione italiana di Stellantis.

A Marco Freschi sarà affidato il compito di coordinare l’attività di comunicazione di Stellantis Pro One, concentrata quest’anno sul rinnovo senza precedenti dell’intera gamma di furgoni, che includerà 12 modelli distribuiti in tutti i segmenti dei marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot. Nel contempo, Andrea Gualano si occuperà delle attività di comunicazione per Citroën in un anno particolare, in quanto si celebra il centenario del marchio in Italia. Entrambi svolgeranno queste funzioni sotto la direzione di Claudio D’Amico, il Direttore della Comunicazione di Stellantis Italia, all’interno della struttura gerarchica che riporta a Santo Ficili, responsabile di Stellantis Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)