Stellantis lancia ‘Sistema Italia’ per connettere le aziende

Il gruppo automobilistico lancia un tool capace di ampliare le occasioni di contatto virtuale

Stellantis lancia ‘Sistema Italia’ per connettere le aziende

Importante novità da Stellantis. Il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares nelle scorse ore ha annunciato di aver lanciato “Sistema Italia”. Si tratta di un progetto online che permette alle aziende italiane di poter presentare i propri prodotti virtualmente in una sorta di fiera online. Insomma il sistema realizzato dal gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler e PSA funge da tramite tra le aziende e i clienti.

Sistema Italia: ecco il nuovo progetto di Stellantis per mettere in contatto imprese e clienti

Le aziende coinvolte sono tante e nel sito web dedicato vi svolgeranno anche una serie di incontri che vedranno protagonisti alcuni dei massimi esponenti del mondo industriale italiano che fungeranno da ispirazione per gli imprenditori e i manager italiani.

Tra le interviste a cui sarà possibile accedere nella piattaforma segnaliamo quelle rilasciate da Santo Ficili, Stellantis Italy country manager e Silvia De Dominicis, presidente e ad di Johnson & Johnson Medical.

L’obiettivo che Stellantis si pone con “Sistema Italia” è quello di valorizzare ulteriormente il “Made in Italy” puntando sempre di più sull’eccellenza. Il gruppo automobilistico dunque vuole mettere in relazione le aziende sul territorio e per questo ha deciso di sviluppare un tool capace di aumentare notevolmente le occasioni di contatto tra aziende e clienti sfruttando in pieno le opportunità che mette a disposizione il mondo digitale.

Stellantis

Anche in questo caso Stellantis cercherà di di guidare il paese e l’industria verso la transizione energetica mettendo a disposizione le migliori risorse. Insomma sicuramente un’iniziativa importante che dimostra l’impegno del gruppo automobilistico nei confronti del nostro paese che rimane centrale per quello che riguarda le sue future strategie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)