Stellantis nomina Scott Krugger nuovo capo del design per il Nord America

Sarà responsabile del design dei marchi Chrylser, Dodge, Jeep e Ram

Stellantis nomina Scott Krugger nuovo capo del design per il Nord America

Stellantis annuncia la nomina di Scott Krugger a responsabile del design per il Nord America. Krugger guiderà la direzione creativa e la strategia di design dei marchi nordamericani di Stellantis, Chrysler, Dodge, Jeep e Ram, riportando direttamente ad Antonio Filosa nel suo ruolo di Chief Operating Officer per il Nord America.

Krugger, entrato in azienda nel 2001, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel design, tra cui la recente gestione di tutti gli aspetti del design degli esterni dei veicoli Dodge per il Nord America, dopo aver guidato per cinque anni il design Alfa Romeo e Jeep e lo User Experience Design presso il design studio EMEA di Stellantis.

La riorganizzazione del team design guidato da Ralph Gilles

L’annuncio del nuovo ruolo di Scotto Krugger segue quello di qualche giorno fa di Gilles Vidal alla guida del design di tutti i marchi europei di Stellantis. Entrambe le nomine fanno parte dell’implementazione della nuova organizzazione di design del Chief Design Officer Ralph Gilles che, rispondendo al CEO di Stellantis Antonio Filosa, coordinerà l’integrazione della strategia stilistica specifica dei 14 marchi del gruppo.

“La nomina di Scott in Nord America e l’arrivo di Gilles Vidal in Europa sono fondamentali per la nostra nuova organizzazione nel Design e per il nostro obiettivo di portare prodotti stimolanti ed entusiasmanti sul mercato nordamericano ed europeo, offrendo così ai clienti una libertà di scelta ancora maggiore” ha affermato Ralph Gilles. “Grazie all’immenso talento nel design di Scott e alla sua comprovata leadership in Nord America, nonché alla pluripremiata esperienza di Gilles in Europa, stiamo aprendo un nuovo capitolo di eccellenza creativa nella nostra organizzazione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)