Stellantis: novità importanti per il suo Leadership Team
Importanti cambi nel gruppo dirigente di Stellantis
Novità importanti arrivano per Stellantis. Il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares ha annunciato oggi che a partire dal 1° giugno 2024 ci saranno i seguenti cambiamenti operativi. Chris Feuell è il nuovo responsabile del brand Ram. Questo incarico sarà aggiunto al suo attuale ruolo di CEO del marchio Chrysler. Feuell sostituirà Timothy Kuniskis, che ha deciso di andare in pensione dopo quasi 32 anni con il gruppo automobilistico. Fueuell continuerà a guidare Chrysler in questa delicata fase di passaggio alle auto elettriche e assumerà la leadership di Ram.
Importanti cambi nel gruppo dirigente di Stellantis
Matt McAlear invece è stato nominato CEO di Dodge, al posto di Timothy Kuniskis. Inoltre il dirigente entrerà a far parte del Top Executive Team. Nel suo ruolo precedente, ha guidato le operazioni commerciali di Dodge e possiede una vasta esperienza nel settore automobilistico, oltre che nei settori medico e digitale, che gli fornisce le competenze necessarie per guidare il marchio Dodge.
Carlos Tavares ha dichiarato in proposito: “Voglio cogliere l’occasione per ringraziare calorosamente Tim per la sua passione, impegno e contributo a Stellantis, e per aver definito la visione dei futuri marchi elettrificati Ram e Dodge. Desidero augurare a Tim ogni bene per la sua pensione. Sono fiducioso che Chris proseguirà il lavoro di Tim nella guida dell’iconico marchio Ram. Matt apporterà una nuova prospettiva, contribuendo a dare sempre più valore al brand Dodge e guidandolo verso un futuro sostenibile.”
Seguici qui