Stellantis registra il nome Vivid: nuova auto in arrivo?
Ecco al momento le ipotesi più probabili circa l'utilizzo di questo nome
Stellantis ha depositato una domanda di registrazione del marchio “Vivid” presso l’Ufficio messicano dei brevetti e dei marchi. La domanda riguarda la categoria 12, che comprende i veicoli terrestri, in particolare le autovetture. Ma a quale modello si riferisce questo nome? E quale sarà il suo ruolo nel mercato?
Stellantis in Messico deposita il marchio Vivid: Sarà il nome di un nuovo modello?
Secondo alcune fonti, il nome Vivid potrebbe essere usato per una nuova edizione speciale di uno dei modelli esistenti del gruppo. Si tratterebbe di una strategia per rilanciare le vendite e attrarre l’attenzione dei consumatori, in un momento in cui il settore automobilistico è in piena transizione verso la mobilità elettrica e connessa. In particolare si fa il nome di Fiat 500X come di modello che potrebbe essere interessato da questa novità
Secondi altri potrebbe trattarsi del nome di un nuovo modello di uno dei marchi americani di Stellantis. Tuttavia secondo alcuni questo nome non sembra particolarmente azzeccato per una vettura e dunque potrebbe riguardare altro. Fino ad ora nella storia di Fiat Chrysler la parola Vivid è stata utilizzata solo per un colore di carrozzeria. Vivid Red era un colore disponibile tra il 1972 e il 1976.
Ovviamente come sempre in caso di deposito di brevetti o di marchi nessuno può escludere che Stellantis alla fine non utilizzerà questo nome e che ha semplicemente voluto toglierlo alla concorrenza. Vedremo che novità arriveranno in proposito nei prossimi giorni.
Seguici qui