Stellantis: il 7 dicembre si terrà il Software Day 2021

Tavares condividerà la strategia software del gruppo italo-francese

Stellantis ha annunciato nelle scorse ore che martedì 7 dicembre 2021 presenterà il Software Day 2021 alle 16:00.

Carlos Tavares, nuovo amministratore delegato del gruppo automobilistico italo-francese, condividerà la strategia software di Stellantis con l’obiettivo di portare una mobilità completamente connessa, pulita, sicura, personalizzata e conveniente che si adatti perfettamente alla vita dei clienti, esaltando i suoi 14 brand iconici.

È possibile scoprire maggiori dettagli sull’accesso all’evento nella sezione Investors del sito Web di Stellantis, sezione in cui sarà disponibile anche il replay registrato al termine dell’evento.

Al momento, Stellantis ha l’obiettivo di offrire libertà di movimento con soluzioni originali, economicamente accessibili e affidabili. I suoi principali punti di forza risiedono nelle sue prestazioni in termini di sostenibilità, nella sua vasta esperienza e nei talenti multidisciplinari dei suoi dipendenti presenti in tutto il mondo.

Punterà al suo ampio portfolio di marchi iconici, sviluppato da visionari che hanno infuso in essi la passione e lo spirito competitivo che contraddistinguono tanto i suoi dipendenti quanto i clienti. L’obiettivo di Stellantis è quello di diventare non la realtà più grande, ma quella più significativa, creando valore aggiunto per tutti gli stakeholder e le comunità in cui opera attualmente.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
DS N°3 e N°4: cancellate le nuove generazioni? DS N°3 e N°4: cancellate le nuove generazioni?
Auto

DS N°3 e N°4: cancellate le nuove generazioni?

Dalla Francia arriva la voce di un cambio di piani per DS voluto da Filosa
Il nuovo corso di Stellantis, guidato dall’amministratore delegato Antonio Filosa, potrebbe portare a un drastico ridimensionamento dei piani per DS