Subaru alla conquista della Cina con una nuova joint venture
Obiettivo: incrementare le vendite sul mercato cinese
Fuji Heavy Industries Ltd., società che controlla per intero la Subaru of China, ha annunciato nei giorni scorsi di aver stipulato una joint venture con Pangda, distributore di auto in Cina. Con questo accordo Subaru of China diventa una società di vendita in joint venture con Pangda, rafforzando così la propria rete distributiva sul mercato cinese.
Era il 2004 quando Subaru entrò in maniera decisa nel mercato automobilistico cinese, appena due anni dopo fu fondata Subaru of China. L’obiettivo della Casa automobilistica adesso è quello di migliorare le performance di vendita, provando a raddoppiare le 48.000 unità vendute nell’arco di un anno (da aprile 2011 a marzo 2012), cercado di arrivare il prima possibile a quota 100.000 esemplari venduti.
Grazie al nuovo accordo, alla forza lavoro di Subaru of China e alle competenze Pangda sul mercato, Subaru punta a intensificare gli sforzi per espandere le vendite e rafforzare il marchio Subaru, concentrandosi sulle vendite e sui servizi post-vendita rivolti al cliente.
Seguici qui
ciao sono massimo,vorrei informare subaru XV..motore 1.6 possibile avere un EXO? e nemeno tetto apriabile? grazie…..