Subaru BRZ, leggere migliorie in arrivo per il model year 2015
Solo per il Giappone
In Giappone, la Subaru BRZ model year 2015 avuto diritto ad un aggiornamento chi è comportato l’arrivo migliorie per telaio ed equipaggiamento. Senza entrare troppo nello specifico, Subaru ha svelato di aver effettuato qualche cambiamento per migliorare la rigidezza del telaio e ottimizzare il feeling dello sterzo elettrico, tra gli altri aspetti rivisti.
Per quanto riguarda interni della “nuova” coupé nipponica, troviamo nell’abitacolo della Subaru BRZ 2015 inserti in argento satinato. Il marchio con le Pleiadi ha anche aggiunto nella sua gamma di colori esterni anche un blu perla Lapis Blue e un rosso Pure Red.
Per la versione 2015, la BRZ in versione R viene raggiunta del pacchetto R Customize. Questa opzione consente ai clienti che non sono interessati solo ed esclusivamente alla motorizzazione o agli sport di drifting di aggiungere alcuni optional che per i puristi potrebbe essere sinonimo di sacrilegio. Tra questi optional è possibile optare per il climatizzatore, un silenziatore di pavimento e tappetini per il bagagliaio.
Ultima ma non di certo per importanza è la versione top di gamma BRZ S disponibile adesso con il nuovo regolatore di velocità e sistema audio con 8 altoparlanti. Le vendite della nuova Subaru BRZ partiranno in Giappone a partire dal prossimo mese di aprile ad un prezzo ancora sconosciuto. Non sappiamo se tale trattamento verrà riservato anche al modello venduto da noi.
Seguici qui