Subaru BRZ STI Performance Concept: FOTO UFFICIALI della sportiva nipponica a New York

Prototipo dimostrativo o anticipazione su novità nella produzione di serie?

Subaru BRZ STI Performance Concept - Subaru BRZ STI Performance Concept, è questo il nome della vettura che la Casa giapponese ha svelato attraverso le prime foto ufficiali in vista del debutto in pubblico alla kermesse di New York. Per il momento non si conoscono le caratteristiche tecniche della concept car sportiva.

Dopo un paio di immagini che erano trapelate sul web di un misterioso modello Subaru ci ha pensato la Casa giapponese a togliere ogni dubbio rilasciando le foto ufficiali della vettura in questione che fa il suo debutto al Salone di New York.

Si tratta della Subaru BRZ STI Performance Concept, una novità sulla quale al di là delle immagini ufficiali si sa ancora poco o nulla, compresa la questione relativa al fatto se si tratta di un semplice prototipo dimostrativo e o se preannuncia una nuova versione o una restyling imminente della BRZ STI.

La Subaru BRZ STI Performance Concept mostra i parafanghi maggiorati, le minigonne laterali, un nuovo body kit che arricchisce il corpo vettura con nuovi paraurti, generoso alettone posteriore, diffusore posteriore pronunciato con doppi terminali di scarico al centro. Tra le altre caratteristiche esterne che emergono dalle foto ci sono le maniglie delle porte integrate nella carrozzeria.

Molte delle immagini rilasciate da Subaru ci offrono numerosi dettagli relativi agli interni della BRZ STI Performance Concept che offrono una serie di aggiornamenti rispetto alla BRZ STI come i sedili a guscio, le finiture in fibra di carbonio e i quadranti circolari dietro al volante con nuove grafiche in stile “racing”. Sulla sua nuova vettura Subaru potrebbe rilasciare i dettagli da un momento all’altro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)