Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024
Crosstrek e Outback 4dventure protagoniste della tre giorni (6-9 giugno) tre le località alpine
Subaru Italia sarà Mobility Partner della Summer Marathon 2024, il raduno internazionale turistico per auto storiche, youngtimer e supercars che toccherà varie località alpine dal 6 al 9 giugno.
Quella di quest’anno è la dodicesima edizione di una manifestazione che mette insieme sport, cultura, storia, enogastronomia e turismo.
Crosstrek e Outback 4dventure per l’organizzazione dell’evento
L’organizzazione della Summer Marathon 2024 si muoverà a bordo di auto della Case delle Plaiadi. Nello specifico sono Outback 4dventure e Crosstrek i due modelli scelti per accompagnare le centro vetture che sfileranno nel corso dell’evento che si svolgerà in tre tappe, su un percorso complessivo di 644 km che toccherà dieci passi alpini che hanno fatto la storia dell’automobilismo. Ogni giornata della Summer Marathon 2024 si concluderà con un concorso d’eleganza e vedrà le auto sfilare per le vie di San Pellegrino Terme, Livigno e Madonna di Campiglio.
“Subaru è una Casa che ha fatto la storia dell’automotive con modelli iconici, contraddistinti da soluzioni tecnologiche innovative e che la rendono unica agli occhi degli appassionati e non solo. Siamo felici di sostenere una manifestazione come la Summer Marathon 2024 che esalta la storia del mondo dell’auto” ha dichiarato Nicola Torregiani, presidente e CEO di Subaru Italia.
Seguici qui