Subaru Forester ora disponibile anche in versione Bi-Fuel
Costa 2.200 euro in più rispetto alla versione benzina
Novità per la nuova Subaru Forester che, a cinque mesi di distanza dal debutto sul mercato italiano, si propone adesso anche nella versione Bi-Fuel (benzina-GPL). La nuova alimentazione sarà disponibile sulla motorizzazione benzina da 2.0 litri da 150 CV, che sarà in grado di percorrere con un pieno quasi 1.500 chilometri, fra benzina e GPL.
Il primo modello Subaru a essere proposto in versione Bi-Fuel fu proprio Forester, ben 12 anni fa, considerato il vero “cavallo di battaglia” della Casa giapponese in termini di vendite. Oggi come allora il modello Forester si conferma una vettura versatile in grado di soddisfare un ampio target di automobilisti, da chi usa l’auto per lavoro a chi invece la predilige come mezzo per spostarsi durante i lunghi viaggi.
La versione Bi-Fuel della nuova Forester esteticamente si distingue dalla versione benzina solamente per la targhetta posteriore che indica la doppia alimentazione. Anche per la Forester Bi-Fuel si può scegliere tra i tre allestimenti previsti dalla gamma: Comfort, Trend ed Exclusive. Per quel che riguarda il prezzo questo aumenta di 2.200 euro rispetto al pari allestimento a benzina.
Seguici qui