Subaru Forester Wilderness: la presentazione avverrà il 2 settembre [TEASER]

Il SUV giapponese avrà dei nuovi cerchi neri a cinque razze e degli pneumatici Yokohama

Subaru ha pubblicato alcune immagini sui suoi canali di social media dedicate al nuovo Subaru Forester Wilderness. Inoltre, è stata fissata la data di presentazione: il 2 settembre. Da notare che la casa automobilistica giapponese lo definisce ancora come il prossimo modello Wilderness, anche se sarà commercializzato con il nome Forester Wilderness.

Il nuovo teaser condiviso nelle scorse ore dalla stessa Subaru mostra chiaramente i gruppi ottici e il profilo posteriore di un Forester. È possibile anche identificare la parola Forester nel caratteristico colore rame di Wilderness. I nuovi teaser confermano poi che il Subaru Forester Wilderness avrà diverse caratteristiche speciali viste già sull’Outback Wilderness.

Alcune caratteristiche sembrano essere prese dall’Outback Wilderness

Sulla parte frontale possiamo vedere una nuova griglia senza i dettagli cromati presenti sul normale Forester, ma caratterizzata da esagoni neri interconnessi come visto sull’Outback Wilderness. Possiamo vedere anche un nuovo paraurti più robusto con fendinebbia integrati di colore nero piuttosto che in tinta con la carrozzeria. Questo dovrebbe consentire al veicolo di avere un angolo di attacco migliore.

Il paraurti sembra non avere le coperture color rame a cui è possibile fissare un gancio traino. Ad ogni modo, il nuovo Forester Wilderness avrà dei passaruota e delle minigonne laterali neri che gli danno un aspetto più robusto.

L’Outback Wilderness disponeva di ammortizzatori, molle, cerchi e pneumatici esclusivi per aumentare l’altezza da terra di 2 cm. Non sappiamo se queste caratteristiche saranno presenti anche sul Forester Wilderness. Parlando di cerchi e pneumatici, il SUV giapponese sembra avere dei nuovi cerchi neri a cinque razze avvolti in pneumatici Yokohama Geolandar A/T con scritte bianche.

Subaru aveva in programma due conferenze stampa, fra cui una al Salone di New York 2021. Ma, con l’evento annullato a causa del coronavirus, la casa automobilistica giapponese ha scelto di spostare la presentazione. Adesso, il nuovo Subaru Forester Wilderness debutterà il 2 settembre.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)