Subaru gran protagonista del Salone di Tokyo 2015
Saranno presentate in anteprima tre innovative concept car
Dal 9 all’11 gennaio si svolgerà il Salone di Tokyo 2015 dove tra le Case automobilistiche più ricche di novità ci sarà Subaru. Il marchio giapponese presenzierà l’evento della capitale nipponico con uno ampio stand con gli ultimi suoi modelli e soprattutto con l’anteprima di tre nuove concept car che saranno svelate per la prima volta al Tokyo Auto Salon 2015. I tre nuovi prototipi di Subaru sono la Legacy B4 Blitzen Concept, la XV Sport Concept e la Levorg S Concept. Oltre a queste ci saranno anche le protagoniste del motorsport di Subaru della nuova stagione: WRX STI NBR Challenge e BRZ GT300.
La Legacy B4 Blitzen Concept si basa sul design muscoloso della Legacy al quale si aggiungono tocchi premium in linea con lo stile della precedente serie Blitzen. La berlina nipponica si propone con la carrozzeria in tinta Premium Red, silhouette dinamica, spoiler posteriore e grandi ruote. Gli interni sono caratterizzati dalla combinazione tra finiture in nero, con tocchi rossi e beige.
Altra concept car è la Subaru XV Sport con gli esterni colorati in tinta Sunrise Yellow, assetto ribassato, spoiler con strisce gialle e un aspetto complessivo votato alla sportività. Al giallo dominante si contrappone il nero di griglia frontale e ruote, combinazione cromatica utilizzata anche per gli interni della vettura.
Infine il terzo prototipo del marchio giapponese che sarà svelato a Tokyo è la Levorg S Concept che porta con sé una serie di componenti prestazionali STI come l’impianto di scarico sportivo e il sistema d’aspirazione ad alte prestazioni. Sotto il cofano di questo concept c’è il motore 2.0 litri turbo associato al cambio manuale a 6 marce.
Seguici qui