Subaru Impreza Concept fa il suo esordio anche al Salone di Detroit
L’avevamo già vista al Salone di Los Angeles solo pochi mesi fa, ma ha fatto capolino anche a Detroit la concept car che illustra il futuro della Subaru Impreza, uno dei modelli maggiormente di successo della casa giapponese.
Come già sappiamo, il nuovo stile dell’Impreza si innesta nel nuovo corso di design che il costruttore ha voluto intraprendere, comunemente denominato “Confidence in Motion”. Come possiamo vedere, infatti, non abbiamo più a che fare con una hatchback, ma facciamo un salto nel passato. Le linee e l’estetica, infatti, sono tipiche della berlina. Le linee e l’aspetto generale, inoltre, rendono l’auto molto più muscolare e trasmettono una sensazione netta di potenza. L’abitacolo è relativamente semplice e razionale, per quanto la dotazione di suppellettili e aggiunte rimane comunque di ottima categoria.
Per quanto riguarda il motore, questa concept monta un quattro cilindri boxer da 2.0 litri, montato su una trasmissione a trazione integrale associata ad un cambio automatico.
Seguici qui