Subaru Levorg pronta a debuttare in Italia
Via alla fase di prevendita
Dopo il lancio nel 2014 nel mercato giapponese, la Subaru Levorg, a differenza di quanto aveva inizialmente programmato la Casa delle Pleiadi, varca i confini del Giappone e approda nel Vecchio Continente, Italia compresa.
Destinata a prendere il posto della Legacy station wagon, la Levorg si propone come un’evoluzione tourer che mescola sportività e praticità, puntando sulle tradizionali caratteristiche degli altri modelli Subaru, ovvero motore boxer e trazione integrale permanente.
Subaru dà così il via alla fase di pre-ordinazione della Levorg sul mercato italiano, con anticipo di qualche mese rispetto all’arrivo della vettura in concessionaria, previsto per il prossimo autunno. Preannunciando un trattamento speciale a coloro che saranno i primi a prenotare la nuova Subaru Levorg, il marchio delle Pleiadi ambisce con la “innovative tourer” a crearsi uno spazio nel segmento delle familiari.
La Subaru Levorg combina il design dinamico con una lunghezza che misura poco meno di 4,70 metri. Il muso della vettura punta sull’aggressività, con presa d’aria sul cofano e linee allungate che si sviluppano fino al posteriore, disegnando una station wagon che come tale è capace di offrire spazi di carico generosi. Per quanto riguarda il motore sotto il cofano c’è il boxer 1.6 litri sovralimentato che sviluppa una potenza di 170 CV, offrendo un consumo di 6,9 litri ogni 100 chilometri.
Seguici qui