Subaru Tribeca, nuove indiscrezioni sulla prossima generazione
Sulla scia della nuova Outback
Il vice presidente del global marketing di Fuji Heavy Industries ha svelato nuovi dettagli interessanti che riguardano l’erede della Subaru Tribeca, il SUV nipponico che non ha mai avuto il successo sperato. La nuova generazione cercherà di tornare più forte di prima con questa novità.
In una intervista concessa ai nostri colleghi di Automotive News, Nobuhiko Murakami ha affermato che il modello dovrà vedersela con una concorrenza molto agguerrita, vale a dire Honda Pilot, Nissan Pathfinder e Toyota Highlander, per questo motivo stanno lavorando in modo da sfornare un modello che oltrepassi gli attuali rivali.
Sebbene al momento il responsabile giapponese sia stato evasivo sull’argomento, la fonte fidata sostiene che il brand con le Pleiadi sta cercando di decidere se il modello dovrebbe avere le sembianze di una versione allargata della Outback oppure se presenterà uno stile distintivo che sia proprio a quel modello. E’ ancora un mistero.
Al momento in cui scriviamo non si sa in quale direzione andrà Subaru, ma Murakami ha confermato che il modello avrà tre file di sedili e sarà destinato principalmente alla clientela americana. Il responsabile Subaru ha anche dichiarato che il nuovo crossover sarà molto più comodo rispetto alla Tribeca di prima generazione e la configurazione dei sedili è ancora tutta da decidere.
Seguici qui