Subaru XV Hybrid STI: inizia la prevendita in Giappone [FOTO]

Il crossover godrà di elementi forniti dalla divisione sportiva

Mostrata sottoforma di Concept al Tokyo Auto Salon, la Subaru XV Hybrid STI è possibile già da ora effettuare l’ordinazione in Giappone. Il crossover adotta delle modifiche direttamente dalla divisione sportiva Subaru Tecnica International (STI) con la commercializzazione fissata nel periodo autunnale. Le novità della XV Hybrid prevedono un ampio splitter all’anteriore bordato di arancio con le relative caratteristiche aerodinamiche; minigonne laterali e spoiler collocato sul tetto. Infine, cerchi in alluminio da 17 pollici.

Dispobibile con tre colori di carrozzeria: Crystal White Pearl, Crystal Black Silica e Hyper Blue; gli specchietti laterali composti da una colorazione nera con applicato il logo STI. Anche all’interno sono presenti gran parte d’inserti di colore arancio come le colorazioni esterne. Braccioli, portiere e sedili ottengono tale colorazione e su quest’ultimi, riscaldabili, è stato applicato il logo sportivo in rilievo; inoltre, aprendo le portiere compaiono i battitacchi che vedono la presenza del logo della divisione sportiva. I rivestimenti saranno presenti anche sulla Legacy e Outback.

Nel retro compaiono dei nuovi ammortizzatori; il motore endotermico 2.0 boxer da 150 CV è supportato da un’unità elettrica con la potenza che viene distribuita su tutte e quattro le ruote attraverso la trasmissione CVT. Il prezzo ammonta a 3.326.400 Yen.

Il prossimo anno o addirittura nel 2018 sarà la volta della XV di seconda generazione, la quale venne presentata sottoforma di Concept al Salone di Ginevra nello scorso marzo, con una nuova estetica, più spigolosa che sarà prodotta sul pianale modulare della Impreza.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    3 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Patacca ha detto:

      Premetto che ho ammirazione e fiducia delle subaru , ma questa è proprio da fumetti. Ragazzi svegliatevi che avete come esempio le ibride della toyota e delle tedesche . Aspettiamo il salone di Ginevra e si spera che qualche cosa di interessante la casa dei pleiadi sforni modelli interessanti .

    • Patacca ha detto:

      Si vuole una impreza sportiva con cambio lineatronic Ibrida come la sportiva della golf GTE .Sarei uno dei primi ad ordinarla.

    • Patacca ha detto:

      Quella in figura è la macchina di topolino.Ma come si fa a sfoggiare stili simili!!!

    Articoli correlati