Superchips: dall’Inghilterra una nuova versione potenziata della Mini Cooper S

Superchips: dall’Inghilterra una nuova versione potenziata della Mini Cooper S

Il laboratorio di tuning britannico Superchips ha rilasciato i primi dettagli circa i suoi progetti di restyling della Mini Cooper S, gloria dell’automobilismo inglese oggi in mano al gruppo BMW. Grazie alla rimappatura ECU, sarà possibile migliorare le prestazione dell’iniezione e della spinta turbo, portando la potenza massima del motore a 195 CV e la coppia a 282 Nm.

Questa speciale modifica sarà disponibile a partire dai prossimi giorni presso tutti i rivenditori autorizzati Superchips del Regno Unito e avrà un costo di 445 sterline, circa 500 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • TopTuning ha detto:

    Cosa dire…la Mini Cooper è una icona del divertimento, una specie di Go Kart legalizzato su strada per gli amanti della guida sportiva. Molto interessante la rimappatura ECU che da un tocco molto più aggressivo alla vettura. Da TopTuning guadagniamo ad esempio su MINI COOPER 1.6 Cooper S – 175CV almeno 30 CV in più rispetto all’originale.

Articoli correlati

Array
(
)