Superpeformante D-One: l’hypercar tutta italiana da 482 km/h [FOTO e VIDEO]

È in fase di progettazione presso Angelelli Automobili a Roma

Angelelli Automobili, una start-up fondata a Roma nel 2015 da Davide Angelelli, sta progettando una nuovissima hypercar con il nome di Superperformante D-One. Per il momento, abbiamo a disposizione soltanto delle immagini digitali e non foto e/o video di prodotti reali. Tuttavia, l’azienda italiana sostiene che sarà una grande hypercar.

Da ciò che si evince dal sito Web ufficiale, la D-One dovrebbe arrivare sul mercato in quattro diverse versioni. La potenza più bassa dichiarata è pari a 1000 CV grazie a un gruppo propulsore ibrido che combina un motore a benzina e dei powertrain elettrici. Angelelli Automobili afferma che la vettura sarebbe in grado di superare i 482 km/h di velocità.

Superpeformante D-One hypercar

Le varianti top di gamma dispongono di un gruppo propulsore da 1350 CV

Un gradino più sopra abbiamo la Superperformante D-One Model S con una configurazione ibrida da 1250 CV. Su entrambe le versioni ci sarà un V6 biturbo posizionato sul retro e due motori elettrici disposti anteriormente.

Le due varianti top di gamma, invece, utilizzeranno un V8 biturbo da 4.8 litri che sviluppa 1350 CV. La start-up romana afferma che l’hypercar sarebbe capace di impiegare 1,9 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h.

Se questa vettura arriverà alla fase di produzione, sicuramente attirerà l’attenzione di molte persone visto che al momento questi numeri sono riservati soltanto a modelli elettrici come la Rimac Nevera e la Tesla Model S Plaid. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori novità sulla Superperformante D-One.

Superpeformante D-One hypercar

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Lancia Delta Integrale: nuovo restomod da 950 cavalliLancia Delta Integrale: nuovo restomod da 950 cavalli
Auto

Lancia Delta Integrale: nuovo restomod da 950 cavalli

Angelelli Automobili ha sviluppato un nuovo restomod del famoso modello denominato semplicemente "Hintegrale"
Lancia Delta Integrale è un modello che ha fatto la storia della casa automobilistica piemontese e che spesso viene usata