Suzuki Alto: foto spia del nuovo modello

Catturata sotto ampi teloni che la nascondono

Suzuki Alto - Camuffata un bel po' per non farsi riconoscere mentre se ne va in giro per strada, è la nuova Suzuki Alto ancora in versione "embrionale". La compatta giapponese che sta preparando un nuovo look esterno e l'aggiornamento dell'abitacolo.

Si vede ancora ben poco vista i teli che ne coprono quasi per intero tutta la struttura, ma quella nascosta e catturata nelle strade assolate del Sud dell’Europa pare proprio essere la nuova Suzuki Alto, ritratta in questo foto spia. Il restyling della compatta nipponica sta prendendo forma e Suzuki si sta concentrando sul rinnovamento dei modelli che hanno riscosso maggiore successo sul mercato, che considerando l’Europa non può che fare riferimento alle vetture compatte e di piccola dimensione, come la Alto appunto.

Dal punto di vista tecnico la Alto si basa sulla Kei, vettura giapponese lanciata nel 2008, che poi è stata aggiornata con la tecnologia della nuova WagonR, altro modello introdotto lo scorso anno da Suzuki sul mercato locale. La Suzuki Alto è assemblata in India, dove è conosciuta col nome di A-Star.

Da quel poco che si vede e dalle indiscrezioni circolanti la nuova Alto dovrebbe aumentare le proprie dimensioni incrementando così spazio e abitabilità rispetto alla generazione attuale. Il nuovo look esterno sarà accompagnato quasi certamente da un restyling degli interni. Per quel che riguarda il motore si pensa che la scelta possa ricadere sul 1.0 litri della serie K in grado di garantire emissioni di CO2 pari a 80 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)