Suzuki Black Friday: tanti sconti sull’e-commerce di Hamamatsu

Sconto del 15% per l'abbigliamento, accessori e linee dedicate a singoli modelli auto e moto

Suzuki Black Friday: tanti sconti sull’e-commerce di Hamamatsu

Ormai la febbre del Black Friday ha contagiato non solo lo “shopping” digitale a tema tecnologia ma anche il mondo dei motori. Come da abitudine siamo nella settimana del “venerdì nero” e anche Suzuki ha voluto dare la possibilità ai propri clienti di effettuare acquisti online a prezzi scontati direttamente nel proprio store.

Sconti Suzuki

Sulla piattaforma e-commerce shop.suzuki.it tutti coloro che acquisteranno abbigliamento, gadget e accessori potranno avere prezzi speciali riservati. Da giovedì 26 a domenica 29 novembre 2020 tutti gli articoli presenti nel catalogo online avranno uno sconto del 15%.

Il codice sconto

Per avere questa sconto bisognerà inserire tutti i prodotti selezionati nel proprio carrello e immettere il codice promozionale BLACKSUZUKI così da vedere ridotto in automatico il prezzo totale dei propri acquisti.

Collezione Suzuki 2020/2021

Sono tre le linee della collezione Suzuki: Motorsport, Collection e Teamwear. Tutte con uno stile diverso per soddisfare le diverse esigenze, e gusto, di tutti i clienti: da chi preferisce indossare capi sportivi con i colori ufficiali che richiamano le livree da gara Suzuki a chi vuole un outfit più elegante.

Suzuki MotoGP

La novità principale di questa stagione è la linea Team MotoGP con la livrea blu e silver della GSX-RR che ha portato Joan Mir a vincere il titolo di Campione del Mondo. Con questi colori Suzuki celebra nello stesso tempo il 100° anniversario della fondazione di Suzuki e il 60° del suo debutto nel Motorsport. La collezione MotoGP presenta magliette e felpe da uomo, donna o bambino, soft shell e cappellini. L’azzurro e il giallo sono invece i colori tradizionali che vestono il Team Ecstar mentre le grafiche vintage su base nera rappresentano la linea Team Classic.

Swift Sport

Nel catalogo Suzuki non mancano articoli dedicati alla vettura più sportiva di casa Suzuki, nel 2020 infatti Suzuki è riuscita a portare la prima ibrida nel mondo dei rally italiani, la nuova Swift Sport Hybrid, che non si è limitata a porre le basi per il futuro ma ha strappato anche successi a ripetizione in classe R1.

Fashion Street

La linea lifestyle Collection propone abbigliamento fashion che permette di avere con sé il brand Suzuki in ogni istante. Il logo Suzuki è presente su camicie e cravatte, giubbotti, occhiali ed orologi, oltre che su t-shirt dallo stile vintage. Scorrendo l’elenco si può scegliere la linea AllGrip, dedicata all’avventura e libertà, e la linea per i più piccoli fan di Suzuki, dall’orsacchiotto al bavaglino, passando per i modellini di auto e moto. Non mancano poi articoli dedicati ai modelli più iconici di Hamamatsu, come la GSX-R, la V-Strom 1050XT e la Katana.

Teamwear

La selezione Teamwear comprende vari capi casual, studiati per chi vuole abbinare un taglio sportivo a una certa eleganza nella quotidianità e nel tempo libero. I vari articoli sfoggiano gli inconfondibili colori Suzuki, esibendo il logo in modo discreto.

Accessori in sconto

Molti gli accessori originali Suzuki che possono beneficiare dello sconto del 15% e che permettono di personalizzare la propria auto o moto. Per esempio ci sono linee dedicate alla Suzuki Jimny e alla Suzuki Katana oltre a gadget come la custodia impermeabile per lo smartphone, keyring in pelle o i capi che rendono omaggio al Team di Motorcross.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati