Suzuki Challenge 2023: partita la 10ª edizione del Rally Greece Off Road
La conclusione è prevista domenica alle 15:30
Torna questo weekend il Suzuki Challenge 2023 con la 10ª edizione del Rally Greece Off Road in Grecia. La gara ellenica, valida come terzo round del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 e con il FIA Cross Country Bajas European Cup, sarà sviluppata su quattro giornate lungo gli otto settori selettivi sui quali si affronteranno i principali protagonisti del monomarca.
Alfio Bordonaro è attualmente il leader del trofeo promosso dalla casa automobilistica giapponese, in coppia con Stefano Lovisa a bordo di una Suzuki Grand Vitara T1. A pari merito troviamo Lorenzo Codecà mentre al terzo posto c’è Emilio Ferroni.
Sono previste otto prove in totale
I protagonisti iscritti al Suzuki Challenge 2023 si affronteranno lungo i settori selettivi del prologo di Asproklissia, poi Lechovo, Mavrokampos, Dendrochori (per due volte) e Aposkepos, per un totale di 629,38 km competitivi su otto prove da fronteggiare tra giovedì 15 e domenica 18 giugno.
La 10ª edizione del Rally Greece Off Road è partita ieri pomeriggio alle 17:45 dal Parco Assistenza mentre vedrà la sua conclusione alle 15:30 di domenica nella località di Argos Orestiko.
Seguici qui