Suzuki Challenge 2023: partita la 10ª edizione del Rally Greece Off Road

La conclusione è prevista domenica alle 15:30

Suzuki Challenge 2023: partita la 10ª edizione del Rally Greece Off Road

Torna questo weekend il Suzuki Challenge 2023 con la 10ª edizione del Rally Greece Off Road in Grecia. La gara ellenica, valida come terzo round del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 e con il FIA Cross Country Bajas European Cup, sarà sviluppata su quattro giornate lungo gli otto settori selettivi sui quali si affronteranno i principali protagonisti del monomarca.

Alfio Bordonaro è attualmente il leader del trofeo promosso dalla casa automobilistica giapponese, in coppia con Stefano Lovisa a bordo di una Suzuki Grand Vitara T1. A pari merito troviamo Lorenzo Codecà mentre al terzo posto c’è Emilio Ferroni.

Suzuki Challenge 2023 Rally Greece Off Road

Sono previste otto prove in totale

I protagonisti iscritti al Suzuki Challenge 2023 si affronteranno lungo i settori selettivi del prologo di Asproklissia, poi Lechovo, Mavrokampos, Dendrochori (per due volte) e Aposkepos, per un totale di 629,38 km competitivi su otto prove da fronteggiare tra giovedì 15 e domenica 18 giugno.

La 10ª edizione del Rally Greece Off Road è partita ieri pomeriggio alle 17:45 dal Parco Assistenza mentre vedrà la sua conclusione alle 15:30 di domenica nella località di Argos Orestiko.

Suzuki Challenge 2023 Rally Greece Off Road

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)