Suzuki e Agos rinnovano la propria collaborazione per Auto, Moto e Marine

Agos e Suzuki prolungano la propria collaborazione nei settori auto, moto e marine

Suzuki e Agos rinnovano la propria collaborazione per Auto, Moto e Marine

Agos e Suzuki hanno annunciato il prolungamento della loro partnership esclusiva nei settori automobilistico, motociclistico e marino, rafforzando una collaborazione che dura da oltre trent’anni. L’accordo tra Agos, leader nel credito al consumo e partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole e per il 39% da Banco BPM, e la casa giapponese rinomato marchio globale di auto, moto e marine, mira a fornire soluzioni di finanziamento e servizi personalizzati in tutti i mercati italiani in cui il brand è presente.

Agos e Suzuki prolungano la propria collaborazione nei settori auto, moto e marine

La collaborazione offre una gamma di prodotti innovativi, tra cui Suzuki Solutions, che permette ai clienti di acquistare qualsiasi modello della gamma Suzuki Hybrid e, dopo tre anni, decidere liberamente se sostituire il veicolo, mantenerlo pagando il saldo residuo del finanziamento, o restituirlo. Inoltre, Agos Self propone soluzioni finanziarie omnicanale apprezzate sia dai clienti che dai concessionari. Infine, il finanziamento dello stock consente ai concessionari di finanziare il parco veicoli, sia immatricolati che da immatricolare.

Negli ultimi anni, Suzuki ha visto una crescita costante nel settore automobilistico, raddoppiando la propria quota di mercato. Questo successo è stato in parte dovuto alle campagne di finanziamento sviluppate con Agos, che ha a sua volta più che raddoppiato i volumi e migliorato la qualità del servizio offerto.

Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, ha commentato: “È raro trovare relazioni costruttive di oltre trent’anni tra multinazionali, come quella tra Agos e Suzuki. Oggi, Agos dimostra di avere le competenze, le risorse e la volontà di supportare i clienti Suzuki Auto, Moto e Motori Marini, aiutandoli a vivere la loro passione per le performance e la sostenibilità, valori ben rappresentati nei motori della nostra azienda.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)