Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2025

La Casa giapponese affianca anche Sanremo Giovani

Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2025

Suzuki sarà l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2025, confermando l’impegno della Casa giapponese nell’affiancarsi all’evento musicale più atteso e amato dell’anno sia in Italia che a livello internazionale.

All’edizione 2025 del Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio e che vedrà Carlo Conti alla conduzione e alla direzione artistica, Suzuki ribadisce il proprio legame con le kermesse canora sanremese, proseguendo una collaborazione continuativa e proficua che va avanti da diversi anni.

Suzuki affianca anche Sanremo Giovani 2024

Inoltre Suzuki, per la prima volta, è anche l’auto di Sanremo Giovani 2024, il percorso che in quest’edizione ha visto la partecipazione di 46 giovani talenti a caccia di uno dei quattro posti in palio che permetteranno di accedere al palco dell’Ariston nella categoria nuove proposte del Festival di Sanremo 2025. I quattro artisti saranno scelti nella finale di Sanremo Giovani in onda mercoledì 18 dicembre su Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan.

Nalli: “Fieri di essere auto del Festival di Sanremo da 12 anni”

Il presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli commenta così la prosecuzione del rapporto con il Festival di Sanremo: “Suzuki nel proprio DNA include la volontà di migliorare la vita dei clienti e potenziali tali. Supportare il Festival di Sanremo significa sostenere la musica, una delle grandi passioni degli italiani. Per questo, grazie alla collaborazione, la professionalità e la competenza di Rai Pubblicità, siamo auto del Festival di Sanremo da 12 anni. Ci fa piacere notare che in questo periodo la popolarità delle canzoni inedite e dei loro interpreti sia man mano cresciuta anche nei giovani e veri e propri fenomeni artistici siano emersi dalla kermesse Sanremese. Siamo certi che la crescita proseguirà data l’eccellente Direzione Artistica e conduzione televisiva che ritrova un esperto e amatissimo Carlo Conti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)