Suzuki è auto ufficiale del Giro d’Italia Under 23 2019 [FOTO]

Protagoniste dieci S-Cross con livrea dedicata

Suzuki S-Cross, sarà lei l'auto ufficiale del Giro d'Italia Under 23 2019, la manifestazione sportiva con protagonista i giovani astri nascenti del ciclismo internazionale che vedrà Suzuki in prima fila per il terzo anno di fila.

Suzuki si conferma anche nel 2019, per il terzo anno consecutivo, auto ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23. La Casa giapponese, che anche quest’anno sarà Silver Sponsor della manifestazione, rafforza la sua presenza accanto all’organizzazione della principale corsa a tappe dedicati ai campioni emergenti del ciclismo internazionale, che si preparano al grande salto verso il professionismo.

Dieci S-Cross per corsa a tappe

Per l’intera durata del Giro, che si svolgerà dal 13 al 23 giugno prossimi, Suzuki metterà a disposizione dello staff dieci esemplari della sua ammiraglia S-Cross. Anche attraverso la presenza del suo SUV, il marchio di Hamamatsu supporta un evento che dal 2017, dopo cinque anni d’assenza dal calendario, è ritornato al centro della ribalta mondiale. Parliamo di una manifestazione che vanta nell’albo d’oro nomi del calibro di Francesco Moser e Marco Pantani.

A sottolineare l’importanza di questa partnership per l’azienda giapponese sono le parole di Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia: “I giovani protagonisti del Giro d’Italia Under 23 rappresentano il futuro dello sport più diffuso tra le famiglie d’Italia, il ciclismo. Il marchio Suzuki promuove una mobilità a basso impatto sull’ambiente e dalle ottime performance. Per questo, Suzuki è stata scelta per il 2019 dallo staff di Davide Cassani: per garantire la mobilità, l’affidabilità, l’economicità e il rispetto dell’ambiente che ci si aspetta nell’organizzazione del Giro Under 23 nell’attraversare territori tra i più attraenti d’Italia”.

Il SUV passista di Hamamatsu

La protagonista sulle strade del Giro U23 2019 sarà la Suzuki S-Cross, il SUV lungo 4,30 metri che mette insieme agilità, praticità d’utilizzo, spazio a bordo, ricco equipaggiamento tecnologico e completa dotazione di sicurezza e di assistenza alla guida. In grado di macinare chilometri su chilometri senza perdere in comfort e garantendo consumi ridotti, la S-Cross è una passista di razza, pronta all’occorrenza a ricorre alla coppia generosa e alla trazione integrale 4×4 AllGrip.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)