Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo

Suzuki è stata scelta dal Festival di Sanremo come auto ufficiale dell'edizione 2024

Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo

Il 74° Festival di Sanremo è ormai alle porte. La kermesse quest’anno si svolgerà dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston e l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori è già alta. oggi vi segnaliamo che Suzuki sarà il veicolo ufficiale del Festival di Sanremo 2024. La partecipazione della casa automobilistica giapponese a questo festival evidenzia il forte impegno del marchio nel sostenere e celebrare la musica spettacolo, una delle passioni popolari più radicate nel nostro Paese.

Suzuki è stata scelta dal Festival di Sanremo come auto ufficiale dell’edizione 2024

Suzuki si identifica completamente con la passione e il divertimento. La musica, come forma d’arte, incarna la creatività e la fantasia che spingono autori e interpreti a rompere gli schemi predefiniti, esplorando nuove forme di espressione per regalare emozioni intense agli ascoltatori e agli spettatori. Allo stesso modo, i designer e gli ingegneri di Suzuki affrontano le sfide tecnologiche e la progettazione dei nuovi modelli, tutti al 100% ibridi e disponibili con l’opzione di trazione integrale Allgrip (ad eccezione di Swace). Il loro obiettivo è fornire ai clienti automobili efficienti, all’avanguardia e dotate di un piacevole design di guida.

A proposito della partecipazione al Festival di Sanremo 2024 come auto ufficiale il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli ha dichiarato che essere stati scelti come auto ufficiale del Festival permetterà alla sua azienda di supportare la grande passione che gli italiani hanno per la musica ma nello stesso tempo di mostrare la passione del brand per l’innovazione tecnica che permette all’azienda di portare sul mercato prodotti unici vicini alle esigenze dei clienti. “Faremo tutto ciò divertendoci, come da DNA delle auto Suzuki, insomma, il massimo.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)