Suzuki è sulle maglie della nazionale italiana di ciclismo nella stagione sportiva 2020/2021
Il logo Suzuki su petto e schiena della divisa azzurra
Suzuki e la Federazione Ciclistica Italiana rinnovano l’accordo di collaborazione anche per la stagione sportiva 2020-2021.
Prolungando un proficuo rapporto avviato nel 2016, Suzuki e FCI continuano ad essere alleati con la Casa automobilistica giapponese che sarà dunque presente sulla maglia degli atleti delle nazionali italiane di ciclismo.
Logo Suzuki su petto e schiena
Il logo Suzuki farà bella mostra sulla nuova maglia azzurra che i nostri atleti delle squadre nazionali di ciclismo indosseranno in tutte le competizioni durante la nuova stagione sportiva che sta per cominciare. La nuova divisa ufficiale, svelata in anteprima sui social e che avrà il marchio Suzuki sul petto e sulla schiena farà il suo debutto in occasione dei Campionati del Mondo Strada che si terranno a Imola da giovedì 24 a domenica 27 settembre.
Nalli: “Suzuki presente dove c’è passione”
“Per Suzuki è un privilegio poter accostare il proprio marchio ai campioni del pedale che rappresentano l’Italia che vince, come dimostrato anche agli ultimi campionati europei in Bretagna, dove siamo stati protagonisti sia in campo femminile che maschile” – ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha poi aggiunto – “Gli atleti azzurri sono sempre tanto amati dalla gente, che li incoraggia con un tifo molto caloroso. Il ciclismo incarna la passione nazional-popolare sportiva per eccellenza e Suzuki è presente ovunque ci sia passione”.
Una flotta rispettosa dell’ambiente
In qualità di Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana, Suzuki fornirà allo staff federale una flotta di vetture, tutte ad alta efficienza e a basso impatto ambientale grazie alla tecnologia Suzuki Hybrid che caratterizza l’efficiente gamma del marchio, che saranno a disposizione dei tecnici e atleti della Nazionale per i trasferimenti e in occasione dei vari impegni ufficiali.
Seguici qui