Suzuki Green Friday: verranno piantati degli alberi per ogni acquisto fatto il 26 novembre

Parteciperanno tutte le concessionarie italiane e la stessa sede di Suzuki

Per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi di domenica 21 novembre, Suzuki ha lanciato il Suzuki Green Friday. Si tratta di un’iniziativa che testimonia la grande attenzione dell’azienda verso gesti concreti di aiuto al nostro pianeta.

Con questo progetto, la casa automobilistica giapponese colora idealmente di verde il tradizionale Black Friday, il giorno che dà il via al periodo dello shopping natalizio e che quest’anno si tiene il 26 novembre.

Tutte le concessionarie Suzuki presenti in Italia (253) e la stessa sede della divisione italiana pianteranno almeno un albero di ciliegio giapponese in un parco cittadino. Suzuki Italia utilizzerà lo 0,5% del fatturato giornaliero del Green Friday per questo scopo e inoltre ha scelto Torino per questa iniziativa.

Acquistando il prossimo venerdì una vettura, un motociclo, un fuoribordo, un servizio post-vendita, accessori, ricambi o merchandise di Suzuki, sia presso la rete delle concessionarie che online, i clienti Suzuki daranno assieme alla casa di Hamamatsu un aiuto concreto a migliorare la qualità dell’aria e a salvaguardare il pianeta.

Suzuki Green Friday

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che