Suzuki: la gamma ibrida nel porte aperte del 22 e 23 febbraio

Saranno disponibili le promozioni su Vitara e S-Cross

La gamma Suzuki ibrida sarà protagonista di un porte aperte nel prossimo weekend, in cui sarà possibile ricevere tutte le informazioni soprattutto su Vitara ed S-Cross, gli ultimi modelli entrati in listino
Suzuki: la gamma ibrida nel porte aperte del 22 e 23 febbraio

Suzuki continua la sua offensiva per la propria gamma ibrida. Il prossimo weekend (22 e 23 febbraio), infatti, è in programma il porte aperte nelle concessionarie del marchio giapponese proprio su questi modelli: la Vitara Hybrid, la S-Cross Hybrid, la Ignis Hybrid e la Swift Hybrid. Saranno disponibili anche alcune promozioni, con prezzi a partire da 13.800 euro.

Quattro modelli ibridi, su tutti c’è l’ISG

La Vitara e la S-Cross sono le ultime arrivate nella gamma Hybrid e vanno a rafforzare il secondo posto del marchio giapponese per vendita di auto ibride in Italia. Quest’ultime si vanno ad aggiungere ai due modelli già presenti sul mercato, vale a dire il SUV ultracompatto Suzuki Ignis Hybrid nel segmento A e la cinque porte a due volumi Suzuki Swift Hybrid nel segmento B.

Su tutti e quattro i modelli ibridi, Suzuki sfrutta l’avanza tecnologia di un sistema che non richiede ricariche esterni né interventi da parte del conducente durante la guida, attivandosi in modo automatico e puntuale solo quando serve. L’elemento chiave è l’Integrated Starter Generator, che fa da alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico. L’ISG è alimentato da leggere batterie agli ioni di litio, capaci di immagazzinare l’energia recuperata durante i rallentamenti, alloggiate sotto i sedili anteriori.

Le promozioni sulla gamma ibrida

La gamma ibrida parte da un prezzo di 13.800 euro, per la Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Cool. In occasione del lancio e fino alla fine del mese di marzo, Vitara Hybrid è proposta a partire da 20.950 euro e S-Cross Hybrid a 20.990 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che