Suzuki Ignis: asta benefica per l’esemplare unico

La speciale vettura era stata esposta a Parco Valentino 2018

La Suzuki Ignis oggetto della Suzuki Hybrid Art è stata messa all'asta, con il ricavato devoluto in beneficienza alla Galleria Civica d’Arte Moderna di Torino. Era stata esposta a giugno a Parco Valentino 2018.
Suzuki Ignis: asta benefica per l’esemplare unico

L’esemplare unico della Suzuki Ignis, oggetto della ‘Suzuki Hybrid Art’, era stato esposto al Parco Valentino 2018 ed ora è stato messo all’asta, con scopo benefico. Con una base di 8.000 euro, chiunque potrà presentare un’offerta e provare ad aggiudicarsi questa one-off, decorata da Leonardo Giacomo Borghese. L’auto sarà esposta fino al 19 novembre presso la Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino.

La Suzuki Ignis del progetto Hybrid Art

La vettura di cui stiamo parlando è la Ignis con motore 1.2 Hybrid 2WD, con la carrozzeria ricoperta con una pellicola in PVC removibile, che è stata poi dipinta dall’artista con pittura acrilica. Per quanto riguarda la parte tecnica, il modello è esattamente come quello di serie.

L’opera ha i suoi fondamenti in un incontro di colori che trasforma il tridimensionale in bidimensionale e comunica la contaminazione continua del design, dell’arte, della moda e della tecnologia nella realtà contemporanea.

L’asta per aggiudicarsi la Suzuki Ignis

Come dicevamo, l’esemplare unico verrà battuto all’asta, tramite il portale Charity Stars. La base d’asta sarà pari a 8.000,00 euro. Al fine di presentare un’offerta, occorre collegarsi al sito e registrarsi al portale.

Una volta completata la registrazione, possibile anche tramite Facebook connect, sarà necessario inserire un numero di carta di credito a garanzia della propria puntata. I potenziali acquirenti avranno tempo fino a giovedì 15 novembre per aggiudicarsi Suzuki Hybrid Art.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Galleria Civica d’Arte Moderna del capoluogo piemontese, per mantenere viva e attuale la propria attività culturale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che