Suzuki Ignis Hybrid: Chef Hiro ha scelto il SUV ibrido per i suoi spostamenti

Ultra compattezza e funzionalità hanno attirato l'attenzione dello chef Hirohiko Shoda

Suzuki Ignis Hybrid: Chef Hiro ha scelto il SUV ibrido per i suoi spostamenti

Hirohiko Shoda, meglio conosciuto in Italia come Chef Hiro, ha scelto la Suzuki Ignis Hybrid grazie alla sua ultra compattezza e funzionalità, ideali per i percorsi urbani ed extraurbani.

La condivisione dei valori tra la casa automobilistica giapponese e lo chef, nominato ufficialmente ambasciatore della cucina giapponese in Italia dal Ministero dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca del Giappone (MAFF Japan), lo hanno spinto a scegliere la compatta ibrida nella versione Top 1.2 con trazione integrale 4WD Allgrip: sostenibilità, rispetto per l’ambiente, affidabilità e sicurezza.

Parliamo di caratteristiche, insieme all’alta tecnologia e all’agilità, che hanno fatto del SUV nipponico l’auto perfetta per le spedizioni di Chef Hiro alla ricerca dei prodotti che predilige lungo le strade del Bel Paese.

La Suzuki Ignis Hybrid è una vettura utile e funzionale, in grado di accompagnarlo nelle sue escursioni e allo stesso tempo è perfetta anche nelle strade affollate e caotiche delle piccole e grandi città italiane, come Roma dove lo chef ha stabilito la propria residenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)