Suzuki Ignis Hybrid: Chef Hiro ha scelto il SUV ibrido per i suoi spostamenti
Ultra compattezza e funzionalità hanno attirato l'attenzione dello chef Hirohiko Shoda
Hirohiko Shoda, meglio conosciuto in Italia come Chef Hiro, ha scelto la Suzuki Ignis Hybrid grazie alla sua ultra compattezza e funzionalità, ideali per i percorsi urbani ed extraurbani.
La condivisione dei valori tra la casa automobilistica giapponese e lo chef, nominato ufficialmente ambasciatore della cucina giapponese in Italia dal Ministero dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca del Giappone (MAFF Japan), lo hanno spinto a scegliere la compatta ibrida nella versione Top 1.2 con trazione integrale 4WD Allgrip: sostenibilità, rispetto per l’ambiente, affidabilità e sicurezza.
Parliamo di caratteristiche, insieme all’alta tecnologia e all’agilità, che hanno fatto del SUV nipponico l’auto perfetta per le spedizioni di Chef Hiro alla ricerca dei prodotti che predilige lungo le strade del Bel Paese.
La Suzuki Ignis Hybrid è una vettura utile e funzionale, in grado di accompagnarlo nelle sue escursioni e allo stesso tempo è perfetta anche nelle strade affollate e caotiche delle piccole e grandi città italiane, come Roma dove lo chef ha stabilito la propria residenza.
Seguici qui