Suzuki Ignis Hybrid #SUMMERTOUR 2020: a Cesenatico si conclude il viaggio con Summertime [EPISODIO 4]

Sul lungomare con la compatta ibrida di casa Suzuki

Il viaggio insieme alla nostra Suzuki Ignis Hybrid 2020 continua fino all’ultima tappa del nostro viaggio sulle strade di Summertime: Cesenatico. Una città decisamente più grande e produttiva delle sue vicine ubicate sulla costa, dove accoglienza e ristorazione sono sempre ottime e ben gestite, figlie di una filosofia di turismo, in cui servizi ben gestiti ed il benessere del cliente vengono sempre al primo posto; infatti Cesenatico offre una vacanza davvero per tutti, sia per gruppi di giovani amici, sia per chi vuole trascorrere un soggiorno nel lusso e al massimo del relax, visto che in città sono presenti ben 2 Hotels 5 Stelle con tutti i comfort possibili e immaginabili.

Il lungomare di Cesenatico è molto esteso ed attraversato da un gran canale che spacca in due la costa, esattamente come a Cervia, in cui sono presenti i famosi trabocchi per la pesca, ma non solo, perchè per completare la cartolina di questa città, come se fosse la ciliegia sulla torta, è presente una bellissima ruota panoramica da cui si può vedere uno spettacolare scenario della città e dei suoi dintorni dall’alto.

La Suzuki Ignis ci ha accompagnato in questo viaggio tra il Delta del Po e la Costiera Romagnola, una zona che vive di sano turismo, da scoprire non solo d’estate ma anche fuori stagione, grazie alla possibilità di poter degustare molti piatti tipici, magari in compagnia di amici o di una persona speciale con cui ammirare il tramonto sui canali e i trabocchi.

RIVIVI TUTTE LE PUNTATE DEL NOSTRO SUMMERTOUR SULLE STRADE DI SUMMERTIME

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #HolidayTest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)