Suzuki: il debutto della e-Vitara ed il doppio show sul ghiaccio
Appuntamento a Milano e Bologna durante le feste natalizie
Suzuki è da anni partner del mondo del pattinaggio ed anche durante le feste natalizie e di fine anno in arrivo, non mancheranno gli appuntamenti sul ghiaccio. C’è Suzuki Ice Gala il prossimo 29 dicembre, lo show organizzato per il debutto del SUV elettrico e-Vitara, e Bol on Ice, il 5 gennaio all’Unipol Arena di Bologna.
L’anteprima della e-Vitara
Il primo appuntamento si è tenuto nelle scorse settimane all’Allianz Cloud di Milano e, come dicevamo, è stato organizzato anche per celebrare il debutto mondiale della e-Vitara, il primo modello 100% del marchio giapponese. La serata sarà trasmessa il prossimo 29 dicembre (ore 18.15) sul Nove e si tratta di uno show con tantissime stelle del pattinaggio italiano e mondiale, oltre alla madrina d’eccezione Carolina Kostner, pluricampionessa del pattinaggio internazionale.
Sul ghiaccio milanese, si sono esibiti i fuoriclasse azzurri Charlene Guignard e Marco Fabbri plurimedagliati e due volte campioni europei nella danza; la coppia di danza campione europeo Sara Conti e Niccolò Macii; lo spagnolo pluricampione europeo, mondiale e olimpico Javier Fernandez; la coppia finandese Juulia Turkkila e Matthias Versluis; la campionessa europea in carica Loena Hendrix; e i giapponesi Shizuka Arakawa e Koshiro Shimada.
Bol on Ice a Bologna
Il 5 gennaio, invece, a Bologna si terrà la quarta edizione di Bol on Ice. Anche in questo caso, ci sarà un cast di livello internazionale: il campione mondiale Ilia Malinin, i campioni europei nelle specialità di coppia Lucrezia Beccari e Matteo Guarise, i fuoriclasse azzurri Charlene Guignard e Marco Fabbri campioni europei nella danza, la campionessa europea del singolo femminile Anastasiia Gubanova, l’astro nascente kazako Mickail Shaidorov ed i campioni mondiali juniores nelle coppie Anastasiia Metelkina e Luka Berulava. L’evento sarà trasmesso il 12 gennaio su TV8.
Seguici qui