Suzuki: risparmio fino a 10.000 euro grazie agli incentivi su tutta la gamma

Vantaggi su tutti i modelli della Casa di Hamamatsu

Suzuki: risparmio fino a 10.000 euro grazie agli incentivi su tutta la gamma

Questo è senza dubbio il momento migliore per acquistare una nuova Suzuki a condizioni estremamente vantaggiose. Grazie agli incentivi statali, disponibili su tutta la gamma Suzuki, composta da modelli 100% Hybrid, dunque in grado di offrire anche tutti i vantaggi della mobilità elettrificata (su ambiente e portafogli), è possibile mettersi al volante di uno dei modelli del marchio giapponese beneficiando del contributo statale che è in grado di assicurare al cliente vantaggi fino a 10.000 euro.

Suzuki propone un appetibile occasione di risparmio che coinvolge la sua gamma al gran completo. Parliamo di una gamma estremamente moderna ed efficiente, composta da auto totalmente ibride: Across Plug-in, Vitara, S-Cross, Swift e Ignis, disponibili con tecnologia 4×4 per soddisfare anche le esigenze degli automobilisti che amano le avventure e i viaggi in libertà fuori dal quotidiano contesto urbano.

Il massimo vantaggio pari a 10.000 euro riguarda la Suzuki Across Plug-in che, in caso di rottamazione di un veicolo con più di 10 anni di anzianità e fino ad Euro 4, permette di beneficiare dell’incentivo Suzuki di 5.500 euro al quale si aggiunge il contributo statale di 4.500 euro. Ne deriva che la Suzuki Across Plug-in 2.5 TOP 4WD è disponibile a 46.900 euro o a 399 euro al mese con Suzuki Solutions. Incentivi che fanno abbassare notevolmente anche il prezzo d’accesso degli altri modelli della Casa giapponese. Così, rimanendo tra i SUV, la Suzuki Vitara 1.4 Hybrid è disponibile da 18.600 euro nell’allestimento Easy e da 19.650 euro in versione Cool.

Vantaggio cliente che rimane elevato anche sugli altri modelli della gamma Suzuki, con gli incentivi che permettono ad esempio di acquistare la Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Cool al prezzo di 13.250 euro, oppure la Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool a 13.390 euro e la Swift Sport 1.4 Hybrid a 19.950 euro. Una gamma di modelli che, oltre alla tecnologia Suzuki Hybrid, offre una ricca dotazione di serie che include i cerchi in lega, il climatizzatore, i sedili riscaldati, la videocamera posteriore, il vivavoce Bluetooth con comandi al volante e il display touch da 7 pollici con supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati