Suzuki Italia: 100.000 euro all’Unicef per aiutare le famiglie ucraine in difficoltà

È stata organizzata anche una raccolta fondi tra i dipendenti e i collaboratori

Suzuki Italia: 100.000 euro all’Unicef per aiutare le famiglie ucraine in difficoltà

Suzuki ha deciso di intervenire nella guerra in Ucraina per aiutare in maniera concreta la popolazione coinvolta nel conflitto.

Il braccio destro italiano della casa automobilistica giapponese ha annunciato di aver donato 100.000 euro all’Unicef per sostenere il suo impegno umanitario a favore dei bambini che soffrono a causa della guerra. L’organizzazione utilizzerà questo denaro per raggiungere chi ha più bisogno, fornendogli acqua, coperte, cure mediche di base, kit per l’igiene personale e assistenza psicosociale.

In aggiunta, Suzuki Italia promuove una raccolta fondi tra i suoi dipendenti e i suoi collaboratori, il cui importo sarà raddoppiato dall’azienda e destinato a pagare alloggi in cui ospitare le famiglie ucraine che hanno dovuto lasciare la loro nazione.

Numerosi membri di Suzuki Italia hanno dato la loro disponibilità ad accogliere, presso le loro stesse case, i colleghi di Suzuki Ucraina o altre persone in difficoltà, dimostrandosi pronti ad impegnarsi in prima persona per garantire, a chi oggi è in pericolo, vicinanza e serenità, per quanto possibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)