Suzuki iV-4 Concept: LIVE dal Salone di Francoforte 2013

La grinta non le manca

Suzuki iV-4 Concept - Con il suo prototipo presentato in anteprima mondiale all'IAA di Francoforte, Suzuki anticipa le linee del suo futuro crossover

Il segmento dei crossover compatti avrà un nuovo membro al suo interno visto che Suzuki ha annunciato che ha intenzione di lanciare un veicolo del genere. Come anticipazione, il marchio nipponico ha svelato al Salone di Francoforte il prototipo iV-4.

Progettata con il compito di infastidire alcune concorrenti dirette come Nissan Juke, Peugeot 2008, Renault Captur e altre, questa iV-4 presentata in tinta turchese metallizzata e brillante viene definita come un “SUV per tutti i giorni” grazie alle sue dimensioni compatte: 4.215 mm di lunghezza, 1.850 mm di larghezza, 1.665 mm di altezza e un passo di 2.500 mm. I cerchi imponenti da 20 pollici riposano su pneumatici 235/55.

La versione che andrà in commercio dovrebbe sbarcare sulle nostre strade a partire dal 2015 e dovrebbe avere un tasso di emissioni di CO2 molto basso. Inoltre, il crossover compatto by Suzuki avrà il sistema di trazione integrale ALLGRIP, ma tale sistema sarà destinato molto probabilmente ad allestimenti più top di gamma.

Il marchio giapponese sostiene che ci sarà una possibilità pressoché infinita di personalizzare la sua Suzuki iV-4 attraverso una lista di optional disponibile per i clienti sin dal suo lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)