Suzuki Jimny si trasforma in un mini camper con una tenda a scomparsa [FOTO]
Viene prodotta dall'azienda giapponese Kamado
Il Suzuki Jimny ha conquistato negli anni numerose persone grazie al suo design e alle buone prestazioni off-road. Nelle scorse ore, l’azienda giapponese Kamado ha presentato un accessorio molto interessante da poter abbinare al piccolo SUV.
Con il nome di Canotier J3, si tratta di una tenda a scomparsa che può essere posizionata facilmente sul tetto del Jimny. Con un peso di appena 45 kg, l’azienda promette che non aggiungerà troppo peso al veicolo.
È possibile accedere alla tenda usando una scala estensibile
Presenta delle dimensioni di 2100 mm di lunghezza, 1120 mm di larghezza e 970 mm di altezza ed è abbastanza lunga da ospitare una persona alta anche 2 metri. È possibile accedere alla tenda da tetto attraverso una scala estensibile che può essere riposta all’interno del Suzuki Jimny.
Nella tenda troviamo un telo da pavimento e un materassino in uretano. Tutti e tre gli accessori possono essere riposti comodamente in una custodia protettiva. La tenda è realizzata in neoprene, un materiale che dovrebbe renderla impermeabile. In Giappone, la Kamado Canotier J3 per il Suzuki Jimny costa 770.000 yen (5411 euro).
Seguici qui