Suzuki Kizashi Sport ora con un nuovo kit di accessori dedicati
All'insegna della praticità
Novità in arrivo per la nuova Suzuki Kizashi Sport, la berlina del segmento D recentemente lanciata in Italia, che si arricchisce di un ampio kit che comprende accessori e dotazioni tecnologiche per soddisfare le esigenze degli automobilisti ed aumentare la praticità e l’eleganza della vettura. Una linea di accessori che la rende dunque ancora più versatile e comoda negli spostamenti.
Il kit di accessori comprende tra gli altri le barre portatutto con relativa custodia, i moduli porta bici ed il porta sci. Inoltre per risolvere i problemi di spazio c’è anche il Cargo Box da 430 litri, facile da montare e comodo nell’utilizzo, il box pieghevole e la rete portaoggetti, ideali per mantenere in ordine il bagagliaio, e il gancio traino removibile.
A bordo si può beneficiare del navigatore satellitare Pioneer Avic disponibile in tre versioni che variano principalmente per la dimensione del display. Tra le principali innovazioni tecnologiche ci sono anche i sensori multipli che permettono di agganciare con facilità il segnale GPS.
In più la nuova Kizashi Sport pensa anche ai piccoli dettagli e offre nel suo kit di accessori anche l’astuccio porta telecomando in pelle, i set di tappetini interni in velluto e il tappeto bagagliaio in moquette impreziositi dal logo Kizashi.
Seguici qui