Suzuki Kizashi Sport: versione GPL allo stesso prezzo del benzina
Promozione valida fino al 30 giugno
Per tutto il mese di giugno Suzuki propone la Kizashi Sport GPL allo stesso prezzo della versione benzina. La berlina sportiva del segmento D, sintesi tra design raffinato e qualità costruttiva giapponese, vuole consolidare la propria presenza sul mercato dopo il recente debutto in Italia. Con la promozione attiva fino al 30 giugno il costruttore nipponico offre la possibilità di installare gratuitamente l’impianto GPL sulla propria Kizashi, per un plus economico dal valore di 1.700 euro.
Combinando le prestazioni del motore 2.4 litri a benzina e l’impianto GPL viene fuori una doppia alimentazione particolarmente apprezzabile per l’elevata efficienza, dato che i consumi si riducono mantenendo il brio dei 178 cavalli del motore Suzuki, ed in più si estende di gran lunga l’autonomia complessiva della vettura.
La Suzuki Kizashi, che offre dimensioni generose, è disponibile in doppia versione, Sport 2WD con cambio manuale a 6 velocità, e Sport 4WD con cambio automatico CVT e comandi al volante. Ricco equipaggiamento di serie così come la dotazione di sicurezza che comprende 7 airbag, controllo elettronico della stabilità ESP integrato e sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD. Il listino prezzi della vettura nipponica parte da 27.800 euro.
Seguici qui