Suzuki: le star del ghiaccio a Torino per ‘Cinema on Ice’

Appuntamento sabato prossimo al PalaVela

Suzuki: le star del ghiaccio a Torino per ‘Cinema on Ice’

Suzuki è da molti anni legata al mondo del ghiaccio ed anche in questo 2023 non fa eccezione. La casa di Hamamatsu, infatti, è sponsor ed auto ufficiale di ‘Cinema on Ice’. Una nuova produzione con i migliori atleti al mondo ad esibirsi sul ghiaccio del PalaVela di Torino, sulle note delle colonne sonore dei film storici.

Un cast di prima grandezza

Il cast sarà guidato da Carolina Kostner, campionessa del mondo 2012 e simbolo del pattinaggio su ghiaccio in Italia. Saranno presenti anche i campioni del mondo di danza Anna Cappellini e Luca Lanotti, i campioni olimpici Gabriella Papadakis e Guillame Cizeron, oltre ai giovani italiani Daniel Grassi e Raffaele Zich.

Tra gli altri performer si segnalano la coppia composta da Annette Dytrt e Yannick Bonheur, famosi per i loro numeri da brivido, e la squadra di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.

Le colonne sonore storiche

Gli atleti si esibiranno su brani indimenticabili: da “C’era una volta in America” a “Mission”, passando per “Giù la testa”. Altre musiche saranno tratte da grandi film che hanno fatto la storia del cinema, tra i quali “Star Wars”, “Titanic” ed “Il Gladiatore”.

Inoltre, le doti acrobatiche e interpretative dei pattinatori renderanno lo spettacolo coinvolgente ed emozionante, complici anche giochi di luci e fantastici costumi.

Date e biglietti

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 25 febbraio, alle ore 21 al PalaVela di Torino. I biglietti sono acquistabili su TicketOne, con un prezzo a partire da 32,50 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)