Suzuki è partner ufficiale del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio artistico

Quattro Across Plug-in sono state messe a disposizione per l'organizzazione

Suzuki è Official Partner del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio di figura, terza prova dell’ISU Grand Prix of Figure Skating 2021/2022.

La manifestazione, che nel prossimo fine settimana porterà a Torino i più grandi atleti del pattinaggio di figura internazionale, si svolgerà nella fantastica cornice del Palavela, impianto che ha già ospitato i Giochi Olimpici Invernali del 2006 e le finali dell’ISU Grand Prix of Figure Skating 2019.

Suzuki partner ufficiale Gran Premio d'Italia 2021 pattinaggio artistico

Domani, venerdì 5 novembre, andrà in scena lo Short Program delle donne, degli uomini e delle coppie, oltre alla spettacolare Rhythm Dance. Sabato 6 novembre sarà invece la volta del Programma Libero che porterà di nuovo insieme le atlete, gli atleti e le coppie, con i loro volteggi mozzafiato accompagnati anche da musiche suggestive.

Il weekend del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio artistico si concluderà nel pomeriggio di domenica 7 novembre con le premiazioni di tutte le categorie in gara e con l’Exhibition Gala, che vedrà avvicendarsi sul ghiaccio i campioni più amati dal pubblico.

Suzuki fornirà all’organizzazione del Gran Premio d’Italia 2021 quattro Suzuki Across Plug-in che saranno impiegate come courtesy car nella settimana della manifestazione.

Suzuki partner ufficiale Gran Premio d'Italia 2021 pattinaggio artistico

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che