Suzuki presenta due concept basati sulla serie Wagon R

Saranno presenti al Salone di Tokyo

Suzuki presenta un doppio modello di concept car al prossimo Salone di Tokyo. Si tratta di due personalizzazioni della Wagon R dedicati in particolare agli amanti del tuning.

Suzuki sarà presente al Salone dell’Auto di Tokyo 2013 del mese prossimo con un ampio assortimento delle sue vetture più recenti alle quali si aggiungeranno anche due nuovi concept. Per gli appassionati di tuning, il marchio giapponese ha preparato due studi basati sulla Wagon R standard e sul fratello dallo stile più aggressivo, la Wagon R Stingray.

La Suzuki Wagon RR di colore bianco si basa su sospensioni sportive abbassate, che insieme ad un kit specifico di altre dotazioni, lascia solo un paio di centimetri di altezza da terra. Inoltre il modello è dotato di cerchi neri e decalcomanie speciali.

Un trattamento simile è riservato anche alla Wagon R Stingray che è stata personalizzata anche attraverso l’ottimizzazione delle sospensioni oltre a cerchi in lega più grandi, nuovi paraurti anteriore e posteriore, gonne laterali e un doppio sistema di scarico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)