Suzuki protagonista al 4×4 Fest 2018 [FOTO]

La star della manifestazione sarà il nuovo Jimny

Suzuki partecipa al 4x4 Fest 2018, a Carrara Fiere dal 12 al 14 ottobre, con la nuova generazione di Jimny, la nuova Vitara e la gamma 4WD Allgrip con i modelli Ignis, Swift e S-Cross.

Dal 12 al 14 ottobre Suzuki sarà tra i protagonisti del 4×4 Fest. L’evento dedicato al mondo della trazione integrale, quest’anno giunto alla 18esima edizione, si svolgerà a Carrara Fiere.

Anteprima nazionale della nuova Vitara

La Casa giapponese dedicherà gran parte del suo stand alla quarta generazione di Jimny e alle sue antenate. La manifestazione farà anche da cornice per l’anteprima nazionale della nuova Vitara, che benefica di restyling estetico e aggiornamento della dotazione. Inoltre al 4×4 Fest Suzuki porta anche gli altri modelli della gamma 4WD Allgrip, che saranno a disposizione dei visitatori per test drive su strada e off-road.

La storia dell’icona Jimny e non solo

La star indiscussa del 4×4 Fest 2018 sarà il nuovo Suzuki Jimny, l’iconico fuoristrada di dimensioni ultracompatte in grado di offrire notevoli performance off-road senza perdere in praticità nell’uso quotidiano, anche grazie ad un ricco e avanzato equipaggiamento di serie. Nello stand di Suzuki ci sarà anche un percorso espositivo che mostrerà l’evoluzione di Jimny partendo dal leggendario LJ10 del 1970. Oltre alla nuova Vitara, che sarà mostrata per la prima volta in Italia, all’evento ci sarà, a disposizione per i test drive, l’intera famiglia a trazione integrale di Suzuki che comprende i modelli Ignis, Swift e S-Cross.

In contemporanea al 4×4 Fest, poco lontano da Carrara, nella giornata di sabato 13 ottobre si svolgerà il 7° raduno ufficiale Suzuki 4×4, per un fine settimana all’insegna dell’off-road e che coinvolgerà un gran numero di appassionati.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati